3 locali in vendita a Vimercate: caratteristiche e suggerimenti.

Oggi vogliamo scrivere di questo appartamento da poco acquisito a Vimercate.

Abbiamo pensato ad una sorta di Rubrica "Caratteristiche e suggerimenti" relative ai  nostri appartamenti in vendita (partendo da questo appunto) al fine di far passare le peculiarità di alcune soluzioni immobiliari dandone una descrizione più emozionale invece che tecnica, e passandovi anche alcuni consigli su come possono essere arredati ed esaltati gli spazi.

Quindi siamo pronti.... via!

L'ubicazione.

Questo appartamento si trova alle porte del centro paese, in una zona assolutamente servita, dove non è necessario avere l'auto per raggiungere supermercato, edicola, posta, banche, bar, scuole e così via, è la zona ideale per una famiglia perché a piedi tutto è raggiungibile con facilità, anche il parco giochi, la biblioteca, il museo.
E' l'alloggio ideale per chi dispone di un piccolo budget ma non vuole rinunciare agli spazi per i propri figli ed alle comodità dei servizi. L'investimento è di € 75.000 C'è la cantina inclusa nel prezzo, ed è possibile acquistare il box; il condominio dispone di un locale di ricovero biciclette molto utile.








Il taglio.

L'alloggio un 86 mq, al piano secondo, con tripla esposizione, dispone di buoni spazi: un locale dedicato alla cucina, un soggiorno con il balcone, un ampio ingresso da poter attrezzare con un guardaroba, 2 grandi camere da letto e il bagno finestrato con vasca.



Lavori da fare.

L'appartamento pur essendo ben tenuto necessita di alcuni interventi di manutenzione, ma questo non è uno svantaggio se si pensa che in questo modo c'è la possibilità di personalizzarlo: l'impianto elettrico va di certo rifatto, gli infissi sono buoni ma necessitano di un doppio vetro, il bagno va rifatto completamente, così come i rivestimenti della cucina, il marmo dell'intero appartamento va semplicemente levigato al limite se si desidera si può nelle stanze posare un parquet; in alternativa intervenendo un po' di più si possono abbattere un paio di tavolati e realizzare un ambiente cucina -soggiorno -  ingresso unico e sostituire le porte per renderlo più moderno.



Idee e consigli.

Se si volesse risparmiare sui rivestimenti della cucina è possibile pensare ad una parete lavabile, mentre per porte e stipiti basta una bella tinteggiatura,
fantasticando sulle possibilità di arredo e i colori da utilizzare si è pensato a

toni pastello per la zona giorno



e colori più scuri e decisi nella zona notte che dispone di grandi stanze luminose che necessitano di un po' di carattere










Idee per rinnovare, ristrutturare, ampliare ce ne sono molte e per tutti i gusti basta solo scegliere.

Per saperne di più sull' immobile vi invitiamo a cliccare qui
Per contattarci 039.6085752 La Seredil Srl

** le immagini prese sul web sono puramente indicative 

Commenti