Vimercate 2 locali centrale. Caratteristiche e suggerimenti


Integriamo la nostra rubrica Caratteristiche e suggerimenti con questo appartamento nel centro di Vimercate, a due passi dal Parco Gussi.

L' ubicazione.


Siamo in Via Mazzini a Vimercate, zona centrale servita a due passi da supermercato, fruttivendolo, bar, posta, banche ecc al 2° ed ultimo piano con ascensore che serve dal piano interrato dove vi è cantina e box,  fino all ’ultimo piano dove si trova l'immobile.




Il taglio.

Appartamento tenuto benissimo, di 55 mq suddivisi in ampio ingresso, soggiorno, angolo cottura (con porte finestre dotate di parapetti e velux) disimpegno, bagno finestrato con doccia e attacchi lavatrice, camera da letto con 2 finestre e velux.









L’alloggio pur non disponendo di spazi esterni ha molte finestre e risulta essere ben illuminato ed arioso, all’ ingresso vi è un’area utilizzabile sia come studio inserendo una scrivania con relativa libreria, oppure lo spazio può essere utilizzato con un armadio-dispensa;
il disimpegno dispone di armadio a muro,
Resta una soluzione ideale per un single o una coppia. Ottimo per chi desidera vivere in centro, o per chi desidera spostarsi principalmente a piedi o in bicicletta.
Ottimo anche come investimento.









Idee e consigli
Sbiancare le travi può aiutare a creare ancora più luce;


per ovviare al problema di un’eventuale stendino in casa, non essendoci balconi è consigliabile l’acquisto di un’asciugatrice,


la tripla esposizione favorisce un buon ricircolo d’aria gradevole nei mesi estivi

Commenti