ORENO DI VIMERCATE TRE LOCALI CON DOPPIO SERVIZIO: CARATTERISTICHE E SUGGERIMENTI


Riprendiamo la nostra rubrica “Caratteristiche e suggerimenti” con questa proposta di vendita in Oreno di Vimercate. L’ideale per una coppia ma anche per una famiglia di 3, 4 persone ha come punto di forza la posizione, strategica perché vicino ai servizi ed ad 1,2 km dalla stazione FS di Arcore ed anche il complesso residenziale che dispone di un curato giardino condominiale e lo stabile che seppur del 1991 si presenta in ottimo stato di manutenzione.

L'ubicazione.
Come già detto l’immobile si trova in una posizione strategica: vicino alle scuole, supermercato, poste, farmacia raggiungibili a piedi o in bicicletta, dista solo 1,2 km dalla stazione FS di Arcore utilissima per raggiungere Milano.  



















Il taglio.
Il complesso è a ferro di cavallo e l’appartamento è nell’ala di sinistra libero su 3 lati ha un accesso diretto all’area verde comune; misura 81 mq suddivisi in soggiorno con zona cottura, disimpegno, 2 camere e doppi servizi entrambi finestrati. Ben tenuto dispone di parquet essenza rovere in tutte le stanze ad eccezione dei bagni.  Spazi ottimi e funzionali.



Idee e consigli.

Come già detto l'appartamento è in buono stato, le finiture dalle tonalità neutre permettono di utilizzare per pareti e mobili colorazioni e tonalità più scure o più chiare a seconda delle preferenze.
Possiamo però darvi un’idea, attraverso le immagini, di come poter arredare la cameretta per farci stare 2 letti; oggi le soluzione per ottimizzare gli spazi sono diverse e noi ne abbiamo trovata qualcuna qua e la su Pinterest

 

Alla prossima!! ;)

Commenti