IL PROGETTO PRENDE VITA DIVENTANDO "SERVIZIO"

E' passato quasi un anno da quando si è deciso di "sperimentare" un nuovo modo di dare maggior visibilità agli appartamenti in vendita: siamo passati dal pubblicizzare gli immobili sulle riviste di settore, con piccoli testi in bianco/nero (ormai sono passati più di 10 anni!) al canale di Internet ed i siti immobiliari. Nei testi pubblicitari di un tempo era necessario in poche parole dare le informazioni più sostanziali al fine di essere contattato; oggi sui siti internet immobiliari gli alloggi in vendita dispongono di 10/20 foto, un testo ricco di contenuti ed aggettivi, nonché una scheda tecnica dell'immobile, una planimetria arredata e magari anche dei video.... insomma oggi i clienti dispongono di tutte le informazioni utili a creare un chiaro quadro dell'immobile, e gli appuntamenti di vendita fissati sono sempre più mirati.
In tutto questo, però, ci si accorge che spesso l'immagine di questi immobili non produce alcuna emozione. In un mercato che dispone di un'ampia offerta è necessario distinguersi, catturare l'interesse dell'osservatore ed è per questo motivo che si ricorre all' Home (casa) Staging (in scena)!



Non è fuorviante! Molti pensano che si vuol dare un'immagine errata dell'immobile, ma non è così! Si tenta semplicemente di esaltare le caratteristiche positive a dispetto di quelle negative, che poi, spesso, un'immobile pulito ed ordinato da già un'impressione molto più piacevole rispetto ad uno trascurato, sporco e disordinato. A volte basta davvero poco.
Oggi, dopo diversi tentativi, investimenti, esperienze possiamo finalmente offrire questo servizio ai nostri clienti, certi che per molti di loro e di voi ne verrà compreso il valore aggiunto che ne acquista l'immobile.


Commenti